La Varesina affida a Masini la crescita dell’attività di base

L'ex responsabile del settore giovanile del Varese entrerà anche a far parte dello staff scouting dell'Atalanta

paolo masini varesina

La Varesina Calcio continua a crescere e a rafforzare la propria struttura societaria. La società del presidente Belletti ha ufficializzato nelle ultime ore un importante arrivo nello staff tecnico del settore giovanile, dando incarico a Paolo Masini, responsabile tecnico del settore giovanile del Varese fino al fallimento della società biancorossa, il ruolo di coordinatore tecnico dell’attività di base.

Il compito di Masini assume maggiore importanza, considerando che farà parte anche nello staff scouting di Atalanta Bergamasca Calcio – squadra che dà l’affiliazione alla Varesina -, e permetterà così di consolidare ulteriormente la sinergia tra le due società e rappresenterà un importante arricchimento per la formazione dei nostri giovani calciatori sul territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.