Premio alla carriera a Claudio Bonvecchio

Il Premio Letterario Internazionale "Juan Montalvo" assegnerà il prestigioso riconoscimento al docente di Filosofia delle Scienze sociali dell'Università dell'Insubria

claudio bonvecchio

Sabato 25 luglio 2015, a Palazzo Visconti, a Brignano Gera D’Adda (Bergamo), è in programma la cerimonia di consegna del “Premio alla Carriera” attribuito al professor Claudio Bonvecchio. 

Il professor Bonvecchio, docente di  Filosofia delle Scienze Sociali dell’Università degli Studi dell’Insubria, è stato insignito della quinta edizione del Premio alla Carriera attribuito dalla organizzazione del Premio Letterario Internazionale “Juan Montalvo” di Poesia, Racconti e Fotografia, ispirato a: Storie, Geografie, Paesaggi Migranti e Tutela dell’Ambiente.

 «Dopo un’attenta analisi delle biografie di personaggi  celebri» si legge nella lettera del presidente del premio, Guaman Jara Allende, presidente del Centro Ecuadoriano d’Arte e Cultura a Milano, e del presidente onorario, Narcisa Soria Valencia, Console Generale dell’Ecuador a Milano, il professor Bonvecchio è stato scelto «tra i personaggi riconosciuti a livello nazionale e internazionale per il suo lodevole lavoro e gli sforzi per contribuire al processo d’integrazione culturale nel mondo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.