Provincia, le aperture estive al pubblico
I nuovo orari in vigore dal 15 al 31 luglio
Dal 15 luglio al 31 agosto 2015 gli Uffici della Provincia di Varese sono aperti al pubblico ogni mattina dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30.
Per quanto riguarda i Centri per l’impiego ed il Collocamento Mirato Disabili, invece l’orario estivo prevede la sola apertura mattutina dal 3 al 21 agosto (da lunedì a giovedì dalle 8:30 alle 13:00; il venerdì dalle 8:30 alle 12:00).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.