Rissa in centro, quattro arresti
Botte e coltelli hanno animato la serata in via Dante. I quattro giovani autori della rissa sono stati arrestati e saranno processati per direttissima

Nottata parecchio movimentata quella tra mercoledì 29 luglio e giovedì 30 a Cerro Maggiore, in via Dante. Parecchie chiamate al 112 sono arrivate intorno alla mezzanotte ove i cittadini residenti segnalavano rumori, grida e qualche tonfo che sembrava degli spari.
Sul posto si sono così precipitate diverse auto dei Carabinieri di Cerro e della Compagnia di Legnano. Una volta giunti sul posto i militari hanno trovato per terra due ragazzi extracomunitari: il primo con una vistosa ferita alla testa ed il secondo con parecchie contusioni.
Sentiti i testimoni oculari dei palazzi i Carabinieri hanno ricostruito che poco prima i due, insieme ad altri due giovani stranieri, avevano dato vita ad una vera e propria rissa durante la quale erano volate da entrambe le parti botte, calci e anche qualche fendente d’arma bianca. Avviate le primissime ricerche ed indagini, immediatamente i Carabinieri hanno rintracciato gli altri due extracomunitari – tutti giovanissimi – che presentavano anch’essi traumi e ferite.
Per fortuna nessun colpo d’arma da fuoco è stato sparato e nessuna arma è stata rinvenuta. Tutti i soggetti coinvolti nella rissa sono stati prima medicati nei due ospedali di Legnano e Busto Arsizio e successivamente tutti dimessi ed arrestati per il reato di rissa. Compilati gli atti, sono stati tutti trasferiti presso il Tribunale di Busto per il processo per direttissima.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
tirando le somme:
– medicati in ospedale ed io pago
– processo per direttissima ed io pago
– galera (??) ed io pago
a breve poi tutti fuori ed il giro ricomincia