Strada dimenticata dal comune: “Chiudiamo noi i buchi”

Un gruppo di cittadini ha preso badili e catrame per chiudere i buchi della strada davanti a casa: "Non parliamo poi della manutenzione e dell'illuminazione"

Tappare buche

Hanno preso un pomeriggio libero, si sono fatti regalare da alcuni amici due carriole di asfalto e si sono messi a fare quello che da anni chiedono: tappare le buche nella strada davanti a casa. Fabio Re e Sergio Gagliardi abitano nel tratto finale di via Ponzella ma qui il comune non si è mai visto, dicono.

Galleria fotografica

I cittadini tappano i buchi delle strade 4 di 4

E così hanno messo mano alle cariole e al catrame per tamponare uno dei problemi che affligge chi abita in quel tratto di strada che corre alle spalle del Pala Yamamay. «Non parliamo di manutenzione del verde e della mancanza di illuminazione sulla Parte Finale di Via Ponzella -commentano- dimenticata ahinoi dal comune di Busto Arsizio».

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 15 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

I cittadini tappano i buchi delle strade 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.