Brucia la macchina, le fiamme divorano il garage

Il fumo e l'odore di bruciato si sono avvertiti distintamente per chilometri. Lo stabile è stato evacuato

incendio garage autovettura cavaria

Vigili del Fuoco al lavoro a Cavaria con Premezzo dalle 13 e 30 circa di questo pomeriggio, sabato 1 agosto. Le squadre dei pompieri sono intervenute per l’incendio di un boxe auto in Via Vivaldi, all’angolo con Via Padre Giuliani. All’interno del garage l’autovettura: per fermare l’incendio è stato necessario l’intervento di quattro squadre dei Vigili del Fuoco di Busto Arsizio e due di Varese. Il fumo e il forte odore di bruciato infatti, si avvertivano distintamente per chilometri.

Galleria fotografica

Brucia la macchia, le fiamme divorano il garage 3 di 3

Lo stabile e le case intorno sono state evacuate per ragioni di sicurezza. I Vigili del Fuoco stanno verificando la stabilità dell’edificio. Sul posto anche i Carabinieri di Busto Arsizio e il personale del 118. Nessuna persona è stata coinvolta o ferita nell’incendio. Ancora da capire le cause che hanno scatenato il grosso incendio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Brucia la macchia, le fiamme divorano il garage 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.