I concerti degli ultimi 50 giorni di Expo: Elisa, Emis Killa, Biondi e Bennato
Numerosi gli appuntamenti degli ultimi giorni dell'esposizione universale milanese da segnare in agenda

The Kolors, Elisa, Edoardo Bennato ma anche gli storici Inti-Illimani e Mario Biondi tra i concerti in programma durante l’ultima volata di Expo 2015 prima della chiusura della manifestazione.
Negli ultimi 50 giorni di Esposizione Universale sono previsti numerosi appuntamenti da segnare in agenda. A partire dai concerti di The Kolors (11 settembre), di Elisa (13 settembre), di Edoardo Bennato (24 settembre) e dei cileni Inti-Illimani (29 settembre) all’Open Air Theatre San Carlo.
Stessa location per l’attesissimo trio Marracash, Gue Pequeno ed Emis Killa, in programma il 3 ottobre, mentre il 13 ottobre Mario Biondi si esibirà all’Auditorium.
Continua inoltre il format delle Feste di Expo, con quella della Birra (il prossimo 19 settembre), quella del Caffè (1 ottobre) e quella di Vino e Olio (24 ottobre).
Tra gli eventi istituzionali il 10 ottobre è prevista l’ultima puntata de Le idee di Expo, la tavola rotonda che farà il punto sulla Carta di Milano, il documento, vero e principale lascito di questa Esposizione Universale, che il 16 ottobre (UN World Food Day) verrà consegnato al Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon alla presenza del Presidente Mattarella.
Restano ancora da conoscere i dettagli del grande evento di chiusura del 31 ottobre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.