Il Tar respinge il ricorso: il centro iperbarico rimane chiuso
Il Tribunale amministrativo non ha ravvisato la sussistenza di un pregiudizio grave. L'udienza sul merito ci sarà il 13 gennaio prossimo

Nuova doccia fredda sul centro di medicina iperbolica di Laveno Mombello. A poche ore dall’annuncio che il Tar aveva accettato di accogliere il ricorso contro la decisione dell’Asl di sospendere l’attività, è arrivata la decisione del Tribunale amministrativo che respinge la richiesta di provvedimento cautelare richiesto perché non si ravvisa “allo stato, la sussistenza di un pregiudizio grave e irreparabile”.
Sul merito della questione si rinvia all’udienza che si terrà il 13 gennaio 2016.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.