Max Gazzè, le prime date del tour 2016
Roma, Firenze, Bologna, Milano le città in cui farà tappa il tour dell'artista e annunciate fino ad ora

Max Gazzè non si ferma. In attesa della pubblicazione del nuovo album, sono svelate le prime città del tour 2016: Roma, Firenze, Bologna, Milano.
In radio da venerdì scorso, e già al secondo posto della chart dei brani più viral su Spotify Italia, “La vita com’è” (Universal Music) è il singolo di Max che annuncia il nuovo progetto artistico del cantautore: l’album di inediti, in uscita a fine ottobre, e il tour – prodotto da Otrl Live – in allestimento per il nuovo anno.
Quattro prime date importanti, quindi, da segnare in agenda, a partire da Febbraio: Bologna (5, Estragon Club); Milano (10, Alcatraz); Roma (19, Atlantico Live); Firenze (25, Obihall). Max si prepara ad attraversare l’Italia con gli stessi musicisti che lo accompagnano da anni, una band affiatatissima, ora in studio con lui per ultimare il nuovo album: Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari ai tasti bianchi e neri, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.