Porte aperte al Centro di Formazione Musicale
L'appuntamento è per sabato 12 e domenica 13 settembre con diversi eventi e la presentazione dei corsi

CFM – Il Centro di Formazione Musicale nasce a Barasso (va) nel 1993 come progetto didattico del Corpo Musicale S.Cecilia per poi evolversi negli anni sia negli spazi di studio che nelle discipline affrontante diventando oggi una delle realtà associative più grandi che nella provincia di Varese abbraccia la musica, la danza e l’arte. Nelle giornate di Sabato 12 (14.00-19.00) e Domenica 13 (10.00-13.00 / 14.00-19.00) il Centro diFormazione Musicale di Barasso apre le sue porte per la presentazione dei corsi 2015/2016.
Un saggio di questa interazione tra le arti sarà appunto l’Open Day che nel suo programma prevede: sabato 12, dalle 14.00 lezioni aperte, laboratori di danza e laboratori creativi per i bimbi, con la possibilità di incontrare e conoscere tutti gli insegnanti.
Ore 15.00 Presentazione dei corsi dedicati alla nuove tecnologie musicali: Dj, Software Musicali, Musica Rap. A seguire alle ore 18:30 aperitivo con concerto degli insegnanti.
Domenica 13
Dalle 10.00 lezioni aperte di alcuni strumenti e laboratori di danza.
Ore 11.30 aperitivo con concerto degli insegnanti.
Ore 18.30 aperitivo e concerto degli insegnanti della sezione moderna.
Per tutti e due i giorni sarà possibile visitare e conoscere la struttura del Centro: le aule didattiche, le due sale prove e l’auditorium per i concerti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.