Rubano in un cantiere, arrestati dai carabinieri

La coppia di ladri è stata colta in flagrante dai militari legnanesi che li hanno condotti in caserma. Sono stati processati per direttissima

carabinieri notte

Colti in flagrante mentre rubavano attrezzature da un cantiere edile, arrestati e processati per direttissima. Non è stata una notte felice quella che hanno vissuto due ladri, un italiano trentenne e un albanese di 20, che si erano introdotti all’interno di un cantiere di via Donatello tra sabato e domenica. Sono stati pizzicati dai carabinieri della Compagnia di Legnano e arrestati per furto aggravato, in concorso, in flagranza di reato.

I due, infatti, sono stati presi mentre, dopo aver divelto la recinsione di un cantiere edile, si apprestavano ad asportare un trapano di grosse dimensioni, un martello pneumatico e altri svariati attrezzi. Alla vista dei militari hanno tentato una breve fuga ma poi sono stati subito bloccati e condotti presso la caserma di via Guerciotti.

Date le evidenze sono stati dichiarati in arresto e trattenuti presso le camere di sicurezza del Comando per poi, in mattinata, essere condotti al tribunale di Busto Arsizio per il rito direttissimo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 12 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.