Sagra enogastronomica a Monvalle

Un weekend , 12 e 13 settembre, di cucina tradizionale, musica e divertimenti. L'organizzazione affidata ai volontari della Pro Loco

Sagra enogastronomica a Monvalle

Sabato 12 e domenica 13 settembre a Monvalle, in localita’ Case Nuove (via Mazzini, di fronte alla sede della Pro Loco) i Volontari della Pro Loco organizzano’ la Prima Sagra Enogastronomica con l’intento di proporre la cucina tipica del territorio e non solo.

Sabato dall 19 Polenta e spezzatino e hotdog dalle 20:30 ballo liscio presso l’adiacente Centro Sociale Lago Azzurro

Domenica dalle 12 risotto alla pilota piatto tipico Mantovano cucinato secondo la tradizione da una volontaria. Dalle 19 il menù prevede alborelle e anelli di totano

Durante tutto il periodo d’apertura dello stand panini con salamella, wurstel, birra, ottimo vino.
Domenica pomeriggio gonfiabili e zucchero filato, spettacoli di magia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.