Tradito dal navigatore, camion si incastra sul Campo dei Fiori
I vigili del fuoco di Varese sono intervenuti in via Campo dei Fiori per un bilico incastrato al primo tornante

I vigili del fuoco sono intervenuti nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 settembre nel comune di Varese in via Campo dei Fiori per un mezzo pesante incastrato.
L’autotrasportatore, ingannato dal navigatore, ha imboccato la strada che sale verso il Campo dei Fiori. Il bilico è rimasto incastrato in uno dei primi tornanti.
I vigili del fuoco, intervenuti sul posto con un mezzo polivalente e un’autogru, hanno rimosso il veicolo. Le operazioni sono state rese difficoltose dal peso del camion e dalla posizione.
La strada è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia fino al termine delle operazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.