24 spinelli nelle mutande, denunciato “baby” spacciatore

Ha 16 anni il giovane che sabato è stato denunciato dalla Polizia in via Ugo Foscolo. Nelle mutande aveva l'erba pronta per essere spacciata

Droga

E’ stata, ancora una volta, l’agitazione a tradire il giovanissimo spacciatore che sabato 17 ottobre è stato fermato dagli agenti di Polizia di Busto Arsizio.

Erano le 10 di mattina quando una pattuglia che percorreva via Ugo Foscolo ha notato due ragazzi, uno a piedi e un altro in sella ad una bicicletta, che procedevano insieme e che, vedendo passare la Volante, si sono improvvisamente bloccati fissando gli agenti. Il gesto, quasi impercettibile, è stato comunque sufficiente per insospettire i poliziotti che hanno fermato la vettura di servizio e controllato i due giovani, entrambi sedicenni e residenti a Gallarate.

Mentre uno dei due aveva una dose di marijuana per uso personale, l’altro ha estratto dagli slip un sacchetto di cellophane che conteneva ben 24 dosi singolarmente confezionate di “erba”, evidentemente destinate a essere cedute ad altri. Il baby spacciatore, incensurato, è stato così denunciato per illecita detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio e affidato ai genitori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.