Dieci artisti in gara per comprare nuovi defibrillatori

Tutti i nomi e i volti dei dieci artisti che si esibiranno il 17 ottobre durante il “Viva’s Got Talent” organizzato per raccogliere i fondi necessari all'acquisto dei macchinari

“Viva’s Got Talent”, gli artisti in gara

Dieci artisti in gara per vincere il “Viva’s Got Talent”, una gara tra giovani talenti organizzata dalle associazioni Cislago Cuore e Mettiamoci il cuore. Iniziativa che punta a raccogliere fondi per finanziare l’acquisto dei defibrillatori da posizionare sul territorio.

Galleria fotografica

“Viva’s Got Talent”, gli artisti in gara 4 di 12

La serata è in programma per sabato 17 ottobre, alle 21 all’auditorium di Turate e vedrà protagonisti, appunto, 10 personaggi in diverse categorie. Ecco l’elenco:

Ginnasta: Anna Negrini
Chitarra: Gianluigi Venegono
Canto: Cecilia di Cesare
Clowneria: Vito Liboni
Danza: Alessandra Guzzetti
Coro: Gruppo Alpini Turate:
Beat box: Amir
Magia: Fantastic Sem
Canto: Sara vecchio
Magia: Magic Sele

«Durante la settimana di Viva 2015, la settimana mondiale della rianimazione cardiopolmonare – spiegano gli organizzatori -, Cislagocuore di Cislago e Mettiamoci il Cuore di Turate, in collaborazione con le amministrazioni Comunali, Avis Turate, Centro Anziani e Associazione Fagnana, organizzano Viva’s Got Talent. Tale spettacolo è finalizzato ad implementare il numero di defibrillatori pubblici nei rispettivi paesi (per ora 12 a Cislago e 8 a Turate) e la formazione di più cittadini possibile».

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Viva’s Got Talent”, gli artisti in gara 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore