Donna investita sulla Varesina

L'incidente vicino alla rotonda dell'Esselunga, sul posto anche l'elisoccorso, ma la donna è stata portata in ospedale con l'ambulanza

Una donna investita sulla Varesina

Una donna è stata investita sulla strada provinciale Varesina. È avvenuto nel pomeriggio di venerdì 9 ottobre, intorno alle 16.30 a Venegono Inferiore, venendo da Varese circa 500 metri prima della rotonda dell’Esselunga. 

Galleria fotografica

Una donna investita sulla Varesina 4 di 9

Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118 con un’ambulanza e con l’Elisoccorso da Como, che è atterrato nel campo vicino alla strada. Sembra che la donna, 37 anni, stesse percorrendo la strada in direzione Tradate, a piedi, quando una Fiat Punto, che andava nella stessa direzione, pare l’abbia urtata, facendola finire fuori strada.

Intervenuti anche i carabinieri della Tenenza di Tradate che hanno effettuato i rilievi di rito e regolato il traffico, a quell’ora piuttosto intenso sulla Varesina.

La donna è stata poi portata all’ospedale di Varese con l’ambulanza, senza usare l’elisoccorso, dove si trova in prognosi riservata.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 09 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una donna investita sulla Varesina 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.