Nascondeva 2 kg di hashish in casa, arrestato

L'uomo, un 40enne italiano, è stato condotto in carcere

hashish scatolini apertura

Nascondeva 2 kg di hashish nel sottotetto e in casa aveva tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi, per questo è stato arrestato dai militari del Nucleo Operativo dei Carabinieri di Legnano, nell’ambito della repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti.

La sostanza stupefacente era nascosta nell’abitazione di un italiano quarantenne residente ad Inveruno. Il soggetto è stato quindi arrestato in flagranza di reato e tradotto al carcere di Milano San Vittore . Le indagini proseguono per verificare canali di approvvigionamento e destinazione dello stupefacente.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 27 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.