Rock, streghe e scheletri, ecco l’Halloween night party

Torna la festa promossa dalla Pro Loco

autunno halloween mele candela

Dopo il successo dello scorso anno la Proloco di Lonate Pozzolo ripropone “Halloween night party”, sabato 31 ottobre presso la tensostruttura di viale Po ,in zona Cerello a Lonate Pozzolo.

«Una serata da brivido per grandi e piccini che potranno venire mascherati, ascoltare buona musica circondati da scheletri e fantasmi e gustare piatti come la zuppa di occhi di rospo e coda di serpente o addirittura una porzione di dita mozzate!».

L’ingresso dalle 20 alle 23 è con consumazione obbligatoria ed è la prenotazione, dopodiché sarà libero. E per creare l’atmosfera giusta ,venerdì sera è previsto”Aspettando Halloween “:una serata con Virginia, Svarions, Sound Therapy, Infernal Nightmare, Black Colorless: a partire dalle 20.30 vedranno alternarsi sul palco della tensostruttura ben cinque gruppi musicali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.