Sabato in trasferta per Caronnese e Varesina
Il 10 ottobre Corno e compagni andranno a Genova contro il Ligorna, i venegonesi saranno impegnati al "Voltini" di Crema contro la Pergolettese

Giornata lontano da casa per Caronnese e Varesina, che dovranno cercare di fare punti in trasferta. Corno e compagni saranno impegnati a Genova contro il Ligorna, mentre i ragazzi di mister Spilli scenderanno in campo sabato 10 a Crema contro la Pergolettese.
GIRONE A – LIGORNA – CARONNESE – Sabato genovese per la Caronnese, che proverà a vincere e rimanere in testa alla classifica anche sul terreno del Ligorna. I liguri sono a quota 9 in classifica e con un successo potrebbero portarsi ai piani alti della graduatoria, ma i ragazzi di mister Zaffaroni non possono fare sconti, anche perché Lavagnese (a Vado) e Oltrepovoghera (contro il Derthona) sono pronte e scavalcare i rossoblu in testa.
CLASSIFICA E CALENDARIO
GIRONE B – PERGOLETTESE – VARESINA – Trasferta affascinante per i venegonesi, che sabato 10 saranno impegnati a Crema allo stadio “Voltini” contro la nobile decaduta Pergolettese, ex PergoCrema. Nonostante il glorioso passato, i gialloblu non hanno iniziato bene questo campionato, e sono fermi a quota 5 in campionato, frutto di una sola vittoria, due pareggi e tre sconfitte. La Varesina cerca invece la via per tornare al successo e fare tre punti su un campo così importante potrebbe essere una scossa alla stagione rossoblu.
CLASSIFICA E CALENDARIO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.