Ultima domenica dell’Ottobre caldanese
L’appuntamento con sapori e tradizioni con una particolare attenzione per il tema del modellismo
Ancora una domenica per l’Ottobre Caldanese, la tradizionale festa che tutte le domeniche di ottobre, dalle 10.00 alle 18.00 permette a chiunque di godersi un vero e proprio viaggio nelle tradizioni e nella cultura.
Domenica sarà la volta del modellismo statico in collaborazione con ANVO; nel pomeriggio passeggiate ecologiche in collaborazione col Parco campo dei Fiori oltre a una lezione di propedeutica musicale al teatro Soms. Nel pomeriggio ancora appuntamento con la falconeria.
Sono previsti servizi navetta per chi vuole lasciare l’auto al centro commerciale. Sono presenti stand gastronomici a base di polenta, funghi, spezzatino e altri prodotti tipici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.