Videocamere abusive e lavoratori “in nero” in un bar

La coperta da parte dei carabinieri di Luino durante una massiccia attività di controllo del territorio

La videocamere a scuola  (inserita in galleria)

Videocamere abusive e lavoratori in nero in un bar di Laven Ponte Tresa. È quello che hanno scoperto i carabinieri di Luino durante una massiccia attività di controllo del territorio che si è svolta nella notte tra venerdì 23 e sabato 24 ottobre nel luinese.

Nel dettaglio un esercente titolare di un esercizio pubblico di Lavena Ponte Tresa è stato sanzionato dal Nucleo Ispettorato del Lavoro di Varese, poiché responsabile dell’installazione illecita di un impianto di videosorveglianza e dell’impiego di un lavoratore “in nero”.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.