A tavola a San Silvestro: un successo il concorso di Varese Alzheimer

Si è conclusa la due giorni di tavole imbandite organizzata a scopo benefico dall'associazione Varese Alzheimer

Le tavole imbandite per San Silvestro

Due giorni di bellezza e originalità nel salone di Palazzo Estense dove erano imbandite dodici tavole per san Silvestro. Due giorni in cui molti cittadini hanno versato 5 euro per votare le migliori combinazioni.

Galleria fotografica

Tavole addobbate al Salone Estense 4 di 9

Alla fine, sono risultate vincitrici
1^ premio alle sig.re Villa e Fanchi del Lions Club Città Giardino
2^ premio alle sig.re  Checchi e Tettamanti di UNI 3 Varese
3^ premio all’Associazione CUAMM del Dr. Dino Azzalin

Grande soddisfazione di Pier Maria Morresi, presidente dell’associazione Varese Alzheimer organizzatrice dell’evento e alle cui attività andranno i proventi raccolti.

Alla mostra era affiancata una originale selezione di oggetti natalizi, offerti da soci, che hanno riscontrato il gradimento del pubblico, contribuendo alla buona riuscita della manifestazione e a sostenere le iniziative di Varese Alzheimer Onlus.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tavole addobbate al Salone Estense 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.