Armando De Falco, nuovo presidente di Aime
È titolare dello studio di architettura (ADF) di Solbiate Arno
Aime ha rinnovato i suoi vertici ed eletto il nuovo presidente. Si tratta di Armando De Falco, titolare dello studio di architettura (ADF) di Solbiate Arno. La nomina è avvenuta alla presenza del segretario generale Gianni Lucchina e del presidente di Aime agroalimentare Marco Colombo. A Dario Fantinato il compito di presentare la figura del presidente.
De Falco nel corso del suo intervento di investitura ha dichiarato: «Reputazione e progettualità presuppongono una specializzazione costruita intorno ad un focus chiaramente individuato. Una nuova missione che penso si possa affidare ad una associazione di imprenditori e professionisti è quella di essere un soggetto acceleratore di imprenditorialità dedicato alla creazione di servizi e opportunità a sostegno dell’imprenditoria nuova ed esistente e, per effetto indotto, di nuova occupazione e ricchezza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.