Armando De Falco, nuovo presidente di Aime
È titolare dello studio di architettura (ADF) di Solbiate Arno

Aime ha rinnovato i suoi vertici ed eletto il nuovo presidente. Si tratta di Armando De Falco, titolare dello studio di architettura (ADF) di Solbiate Arno. La nomina è avvenuta alla presenza del segretario generale Gianni Lucchina e del presidente di Aime agroalimentare Marco Colombo. A Dario Fantinato il compito di presentare la figura del presidente.
De Falco nel corso del suo intervento di investitura ha dichiarato: «Reputazione e progettualità presuppongono una specializzazione costruita intorno ad un focus chiaramente individuato. Una nuova missione che penso si possa affidare ad una associazione di imprenditori e professionisti è quella di essere un soggetto acceleratore di imprenditorialità dedicato alla creazione di servizi e opportunità a sostegno dell’imprenditoria nuova ed esistente e, per effetto indotto, di nuova occupazione e ricchezza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.