Bpm Sport Management, a Bogliasco arriva il primo pareggio
Alla “Vassallo” finisce 9-9. Gu Baldineti: “Commessi troppi errori. Cercheremo di rimediare già contro il Posillipo”
Primo pareggio in campionato per la BPM Sport Management. Alla “Piscina Gianni Vassallo” la sfida tra i Mastini e i padroni di casa della RN Bogliasco finisce 9-9 (3-2, 3-4, 1-2, 2-1).
Prima frazione vinta dalla squadra di casa avanti due volte con De Trane e Guidaldi, ma raggiunti dal solito Antonio Petkovic e dall’ex Arnaldo Deserti. A 10 secondi dalla sirena il gol di Fracas porta sul +1 i liguri.
Nel secondo tempo reazione dei Mastini che riportano in parità il risultato vincendo di misura la frazione per 4-3: ai gol di Giordano, Gambacorta e Alessandro Di Somma per il Bogliasco rispondono Jelaca, Vergano e una doppietta di Coppoli per la BPM SM.
Al cambio vasca apre le marcature Petkovic, pareggia ancora Fracas, ma questa volta è il sette di Gu Baldineti a riportarsi sul +1 allo scadere con Jelaca.
Nella quarta frazione, invece è la squadra ligure ad avere la meglio: dopo il pareggio di Ravina e il nuovo vantaggio dei Mastini con Petkovic, ci pensa definitivamente Gonzalez Alonso (uomo in più) a riportare, definitivamente, il risultato in parità.
“A prescindere da un arbitraggio incomprensibile – afferma Gu Baldineti – abbiamo commesso troppi errori. La squadra non ha affrontato il match con l’approccio mentale giusto. Mi assumo io la responsabilità per non aver preparato a dovere la squadra. Cercheremo di rimediare già dalla difficilissima sfida contro il Posillipo”.
Dalla prossima giornata inizierà, come definito da Gu Baldineti, il “ciclo terribile”, ossia le sfide con Posillipo, Brescia e Napoli. Si inizia con il Posillipo, sabato 21 novembre, alle ore 16, gara che si disputerà tra le mura amiche delle Piscine Manara di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.