Fedez, la copertina del suo album dichiarata “fuorilegge”
Ad annunciare quanto successo l'artista, sulla sua pagina Facebook. Incriminata la copertina dell'album Pop-Hoolista
“Il MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO ha dichiarato FUORILEGGE la copertina del mio album! Un’azione che, a esser buoni, ha il sapore dell’ottusità retrograda e, a voler essere maliziosi, puzza di censura: limitare l’espressione altrui è da sempre l’ultima spiaggia di chi non ha nulla da dire.
Paese delle meraviglie ma io non mi meraviglio! (Fate girare)”
E’ questo il messaggio che Fedez ha pubblicato pochi minuti fa sul profilo della sua pagina Facebook. Accanto al suo avvocato, spiega che la copertina dell’album “Pop- Hoolista” (uscito il 30 settembre 2014), è stata dichiarata “contraria all’ordine pubblico e al buon costume” perchè ritrae un poliziotto e l’azione di vomitare (un arcobaleno).
Migliaia i messaggi di solidarietà arrivati al cantante da parte dei fan. Fedez è stato più volte a Varese, dove ha presentato anche Pop-Hoolista. L’ultima volta, il cantante, è stato in città il 9 ottobre con “Cosodipinto – Edition di Pop-Hoolista”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.