Pro Patria con nuove energia verso il Padova

I tigrotti scenderanno in campo sabato 28 novembre alle ore 17.30 per puntare alla prima vittoria

pro patria cuneo lega pro

Due punti in due partite. La Pro Patria cresce, piano piano, ma i due pareggi contro Reggiana e Giana Erminio hanno dato ai tigrotti nuova energia e soprattutto una prospettiva diversa al campionato.

Merito a mister Pala, che ha saputo dare ordine e struttura alla squadra, soprattutto in fase difensiva, ma un sentito “grazie” va anche a Michele Ferri, che ha saputo da subito prendere in mano il reparto arretrato e la squadra, imponendosi per personalità ed esperienza.

Ora pensare alla vittoria non è utopia e sabato 28 novembre (ore 17.30) contro il Padova allo “Speroni” potrebbe essere l’occasione giusta.

Seppur privi di Andrea Pisani, squalificato per somma di ammonizioni, i tigrotti potranno contare ancora su Jidayi, che ha ben impressionato al rientro dopo il lungo infortunio, e dovrebbero riavere a disposizione anche Carcuro dopo l’attacco influenzale.

Il Padova, partito con buone ambizioni, sta invece passando un periodo poco felice avendo conquistato solo due punti nelle ultime quattro gare e perdendo l’ultima in casa 3-1 contro il Cuneo. C’è addirittura qualche voce su un possibile esonero di mister Parlato per risollevare la classifica, che vede i biancoscudati ora dodicesimi con 14 punti, a pochi passi dalla zona playout. Ai padovani mancherà il difensore Favalli, fermato dal giudice sportivo.

Arbitrerà l’incontro il signor Francesco Catona di Reggio Calabria, supportato dagli assistenti Cartaino e Lombardo.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 24 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.