Radici cristiane, approvata mozione
L'aveva proposta Movimento libero
Con diciannove favorevoli, dieci astenuti e due soli voti contrari il Consiglio Comunale di Varese ha approvato ieri sera la mozione di Movimento Libero con cui si intende proporre a tutti gli europarlamentari, a partire da quelli italiani, di sostenere la richiesta di modificare la Convenzione Europea riconoscendo come fondamento dell’Europa stessa le radici cristiane. In particolare, con l’approvazione della mozione il Comune di Varese si è impegnato a invitare (via posta elettronica) tutti gli europarlamentari, a partire da quelli italiani, a sostenere la richiesta di modificare la Convenzione Europea riconoscendo come fondamento dell’Europa stessa le radici cristiane. Sostenere questa iniziativa invitando (via posta elettronica) tutti i Comuni Italiani a discutere ed approvare mozioni analoghe. Divulgare le richieste contenute in questa mozione tramite i canali d’informazione comunali. Nel frattempo, vi è stato l’interessamento di altri Consiglieri Comunali d’Italia, come nel caso di Lorenzo Bocca di Arconate che ha già depositato analoga mozione che verrà discussa nel prossimo Consiglio Comunale di Arconate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.