Addio a “Lemmy”, storico leader dei Motorhead
Ian Kilmister è morto a Los Angeles: aveva 70 anni e da poco gli era stato diagnosticato un tumore. La band, da lui fondata nel 1975, ne ha dato l’annuncio su Facebook
Addio a Ian “Lemmy” Kilmister, fondatore e leader dei Motorhead, gruppo protagonista della scena heavy metal e hard rock britannica dagli anni ’70.
Lemmy è morto a Los Angeles: aveva 70 anni e da poco gli era stato diagnosticato un tumore. La band, da lui fondata nel 1975, ne ha dato l’annuncio su Facebook, con un messaggio commosso ed evocativo.
There is no easy way to say this…our mighty, noble friend Lemmy passed away today after a short battle with an extremely…
Posted by Official Motörhead on Lunedì 28 dicembre 2015
I suoi grandi baffi, il suo basso, la sua voce e il suo modo di fare musica creativo e aggressivo allo stesso tempo saranno ricordati dai tantissimi fans che sui social si sono scatenati tra foto, video e pezzi storici della band metal. Numerosi anche i messaggi di cordoglio provenienti dal mondo della musica, il mondo dove Lemmy era rispettato ed amato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.