Elfi, canti gospel e bancarelle: arriva il Mercatino di Natale

Domenica 13 dicembre Mercatino di Natale in piazzetta della Pace, con musica, elfi e cioccolata. E alle 15 arriva Babbo Natale

Natale generiche

Torna a Vedano Olona il Mercatino di Natale, organizzato dalla ProLoco con il Patrocinio del Comune.

Domenica 13 dicembre, in Piazzetta della Pace esposizione di idee regalo di produzione artigianale, ma anche tante occasioni per fare una piacevole passeggiata, assaggiare specialità locali e far divertire i bambini.

Le bancarelle saranno allestite a partire dalle 9 e dalle 10,45 ci sarà musica con un’esibizione del Gruppo giovanile Veratelli, e di Rainbow Voice Choir con canti gospel.

Alle 15.00 arriverà Babbo Natale con i suoi elfi, e i bambini potranno consegnare le loro letterine, mentre alle 16,30 è in programma un’esibizione del Gruppo Polifonico Good Company, che continuerà poi nella Chiesa parrocchiale di San Maurizio.

Durante la giornata cioccolata calda, vin brulè e panettone a cura della Proloco.

Chi volesse partecipare al mercatino natalizio come espositore può contattare via mail la ProLoco scrivendo a prolocovedano@gmail.com o telefonare al numero 338 3830194.

La ProLoco avvisa  che in caso di maltempo il mercatino sarà annullato, mentre è confermato il concerto del pomeriggio.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 07 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.