Distrugge casa e minaccia la moglie, arrestato tossicodipendente
L'uomo, dipendente dall'eroina da molti anni, si è visto rifiutare l'ennesima richiesta di danaro alla donna e ha perso la testa minacciandola anche con un coltello. La moglie, questa volta, lo ha denunciato

Un uomo di 49 anni è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Legnano per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. Dopo anni di soprusi e di abusi, infatti, la moglie si è decisa a denunciare il marito dopo che questo, al culmine dell’ennesimo episodio di violenza in casa, l’ha minacciata con un coltello.
Il marito, tossicodipendente di lungo corso, si è visto rifiutare dalla donna l’ennesima richiesta di danaro per acquistare droga e ha sfasciato la casa con un bastone. Davanti alla sua furia la donna ha chiamato la Polizia che è intervenuta in pochi minuti, ben conoscendo il caso del 49enne.
L’uomo è stato arrestato mettendo fine all’angoscia vissuta dalla moglie e dai figli che da anni erano costretti a dare una parte dei loro guadagni al padre perchè potesse proseguire ad abusare di sostanze stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.