Distrugge casa e minaccia la moglie, arrestato tossicodipendente

L'uomo, dipendente dall'eroina da molti anni, si è visto rifiutare l'ennesima richiesta di danaro alla donna e ha perso la testa minacciandola anche con un coltello. La moglie, questa volta, lo ha denunciato

polizia di stato

Un uomo di 49 anni è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Legnano per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione. Dopo anni di soprusi e di abusi, infatti, la moglie si è decisa a denunciare il marito dopo che questo, al culmine dell’ennesimo episodio di violenza in casa, l’ha minacciata con un coltello.

Il marito, tossicodipendente di lungo corso, si è visto rifiutare dalla donna l’ennesima richiesta di danaro per acquistare droga e ha sfasciato la casa con un bastone. Davanti alla sua furia la donna ha chiamato la Polizia che è intervenuta in pochi minuti, ben conoscendo il caso del 49enne.

L’uomo è stato arrestato mettendo fine all’angoscia vissuta dalla moglie e dai figli che da anni erano costretti a dare una parte dei loro guadagni al padre perchè potesse proseguire ad abusare di sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.