Eccellenza e Promozione, si riparte
Riprendono i campionati di Eccellenza e Promozione dopo la sosta invernale. Varese e Busto 81 vogliono mantenere il primato

Riprendono i campionati dilettanti e i calendari offrono subito sfide molto interessanti, sia in Eccellenza, sia in Promozione.
ECCELLENZA – Aprirà il primo turno del 2016 la gara tra Mariano e Tradate, che scenderanno in campo sabato 16 gennaio alle ore 14.30. Domenica invece il resto della giornata, con la capolista Varese che ospiterà il Verbano, mentre l’Arconatese sarà impegnata in casa contro l’Accademia Pavese. Sfide interne per le altre varesotte, con la Sestese che al “Milano” ospiterà l’Ardor Lazzate, il Cassano contro il Trezzano e l’Fbc Saronno contro il Vittuone. Anche il Legnano avrà un turno casalingo, dovendo affrontare al “Mari” il Lomellina.
PROMOZIONE – Si riparte anche in Promozione, con la capolista Busto 81 pronta a difendere il primo posto nella gara interna contro l’Uboldese. L’Olimpia proverà a mettere pressione alla prima, ma dovrà vincere a Maslianico. Il Cairate vuole iniziare bene il nuovo anno sul campo della Rhodense, mentre la Castellanzese cercherà di rialzarsi in casa della Castanese. La Vergiatese se la vedrà contro il Magenta, mentre a Besnate ci sarà il derby tra i padroni di casa e il Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.