Il Moro presenta il primo Ep “Autoritratto”

La neonata band capitanata dal luinesi Martino Iacchetti (figlio di Enzo) presenta il suo primo lavoro

Musica Generica

Esce oggi Autoritratto, il primo EP de Il Moro, la neonata band capitanata da Martino Iacchetti (figlio di Enzo). 

Quattro brani, di cui tre inediti, scritti e arrangiati da Martino Iacchetti e dalla sua band Daniele Ferrazzi(chitarra), Mattia Foglia (Basso) e Stefano Caniati(batteria).

 “Autoritratto è il nostro primo lavoro insieme. – racconta Martino Iacchetti – Nasce da un’esigenza di racconto intimo e autobiografico (come da titolo), insieme alla volontà di presentare al pubblico le prime sonorità e parole che fanno parte dell’idea musicale su cui stiamo lavorando. Un’idea offerta nei suoi primi sviluppi e movimenti, un lavoro autoprodotto, sincero e senza pretese, con la speranza che questo racconto, apparentemente di “nostra” proprietà, possa istintivamente attaccarsi e collegarsi (in alcuni passaggi, frasi, parole o immagini) alla vita e alle esperienze di chi ascolta, diventando di tutti”

Sulla scia del successo di “D.o.c.”, primo singolo estratto, che ha narrato, senza pretese, azioni e rituali che si articolano nella vita e nelle singole giornate di molte persone, Autoritratto si conferma quale progetto inedito e particolare, dal taglio altamente cantautoriale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.