Prima assemblea pubblica per la “Consulta canina”

L'appuntamento è aperto al pubblico ed è in programma per venerdì nella Sala Consiliare di Villa Aliverti

Consulta canina

Tutto pronto per la prima riunione della Consulta Canina di Vedano Olona. L’appuntamento è in programma per venerdì 15 Gennaio 2016 alle 21 nella Sala Consiliare di Villa Aliverti.

Obiettivi della consulta sono: il mantenimento del decoro urbano sul territorio comunale; la promozione di comportamenti civili rispettosi della salute e dell’ambiente; l’identificazione partecipata di un’area idonea per superficie e caratteristiche alla permanenza temporanea e sorvegliata di cani (cosiddetta Dog Area) e la promozione di pratiche di serena convivenza con gli animali domestici.

La consulta è costituita da due cittadini rappresentanti dei proprietari di cani; due cittadini rappresentanti dei NON proprietari di cani; due rappresentanti di associazioni con spiccato interesse ambientale; un rappresentante del Pedibus o di altri soggetti che abbiano già attivato campagne di sensibilizzazione.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 12 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.