Si avvicina il giorno di Cornacchione

Al Sociale dopo i grandi successi delle ultime date arriva: "Ieri è un altro giorno" in scena lunedì 18. Venerdì 15 tocca allo spettacolo di burlesque

varie

Dopo i successi di pubblico e gli applausi a scena aperta per Teresa Mannino con “Sono nata il 23” e il trio Zanicchi, Clery e Bouchet in “3 donne in cerca di guai”, il teatro Sociale di Luino sta per entrare nell’era Cornacchione.

Anzi, nel “giorno” di Cornacchione perché manca pochissimo a “Ieri è un altro giorno”, che andrà in scena lunedì 18 gennaio alle ore 21.

Sul punto di concludere «la causa» più importante della sua vita, Pietro, un avvocato freddo e rigido, ossessionato dalle sue manie e dai suoi princìpi, si trova obbligato a dividere una lunghissima giornata con l’individuo più incredibile e più imprevedibile che abbia mai incontrato. Un incontro improbabile che cambierà la vita di entrambi.

Nominata miglior commedia ai Molière 2014, – frutto degli autori contemporanei francofoni Sylvain Meyniac e Jean Francois Cros – “Ieri è un altro giorno” è quello che si dice una commedia solida, moderna, piena di sorprese mai rappresentata sui nostri palcoscenici italiani, perfettamente costruita e con un’inventiva folle nella messa in scena che fa ben comprendere del perché di un così inaspettato successo.

Versione italiana di Luca Barcellona e David Conati con Gianluca Ramazzotti, Antonio Cornacchione, Milena Miconi, Biancamaria Lelli, Antonio Conti, Alessandro Sampaioli Regia di Eric Civanyan.

Costo platea: 25 euro, galleria 20 euro gli under 26 hanno 5 euro di sconto in entrambi i settori.
È possibile anche acquistare on line i biglietti tramite il sito del comune e a questo link.
La stagione teatrale è organizzata dal Comune grazie all’apporto anche di Helvetia/Finizio assicurazioni e Caffé Marconi.

Ad arricchire l’offerta culturale di questa primo spicchio di 2016 il 15 gennaio, venerdì prossimo, ci sarà un imperdibile spettacolo di Burlesque sempre a teatro (costo 10 euro qualsiasi posto) con professionisti della danza: si tratta di una serata organizzata dalla Cult Service 2000.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.