Cala l’oscurità, sospese le ricerche di Paolo Rindi

Sono state battute varie zone, da Bocchetta di Terza fino alla Valle di Fionero. Le ricerche proseguiranno nella zona di Cicogna in Bassa Valgrande

disperso in val grande

Le ricerche di Paolo Rindi, scomparso da giorni in Valgrande, sono state sospese nella serata di giovedì 4 febbraio e riprenderanno nella mattinata di venerdì 5 febbraio.

Galleria fotografica

Disperso in Val Grande 4 di 6

Sono state battute varie zone, da Bocchetta di Terza fino alla Valle di Fionero. Le ricerche proseguiranno nella zona di Cicogna in Bassa Valgrande.

LEGGI ANCHE – Tutte le notizie su Vigezzonews.it

I famigliari del ragazzo, ventenne, sono arrivati nel punto di ritrovo di vigili del fuoco, protezione civile e uomini del soccorso alpino fluviale.

Sono stati sentiti amici e conoscenti del giovane, amante delle camminate anche in solitaria, ma nessuno ha saputo dare informazioni utili al ritrovamento di Paolo Rindi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Disperso in Val Grande 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore