Sospese le ricerche di Paolo

Del varesino di ventanni non c'è traccia da domenica scorsa. Nessun risultato nemmeno con i cani

disperso in val grande

Sono state sospese le ricerche di Paolo Rindi il ragazzo  di Varese scomparso in Val Grande.

Senza esito i sopralluoghi effettuati ieri, sabato 6 febbraio, dai volontari di Varese, dal soccorso alpino civile e da quello della Guardia di Finanza. Del ventenne varesino pare non ci siano più tracce: di lui non si hanno notizie da domenica scorsa quando era partito da Varese per un lungo trekking di più giorni in Val Grande.

Anche i cani molecolari hanno seguito alcune tracce che poi si sono interrotte. Passati al setaccio anche i corsi d’acqua ed è stato utilizzato anche un drone.

Per ora le ricerche quindi sono sospese in attesa che emergano nuovi elementi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.