Riprese in mattinata le ricerche di Paolo Rindi

Sono riprese nella prima mattinata di oggi, venerdì 5 febbraio, le ricerche di Paolo Rindi, il ragazzo di 20 anni disperso in Val Grande da parecchi giorni

disperso in val grande

Sono riprese nella prima mattinata di oggi, venerdì 5 febbraio, le ricerche di Paolo Rindi, il ragazzo di 20 anni disperso in Val Grande da parecchi giorni.

Dal campo base di Unchio ieri si sono mossi verso Finero gli uomini di protezione civile, vigili del fuoco e soccorso alpino fluviale: l’ultimo posto dove Paolo è stato visto è Pian di Boit, dove il giovane ha dormito in un bivacco con due amici la notte del 31 gennaio.

AGGIORNAMENTI COSTANTI SU VIGEZZONEWS.IT

L’ultima traccia è la firma sul registro del bivacco. Si sono registrate alcune segnalazioni, al vaglio degli uomini impegnati nelle ricerche. Dal 31 gennaio sono sparite le sue tracce.

Le ricerche si concentrano oggi nella zona di Cicogna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.