Paolo Rindi, il caso a Chi l’ha visto?

La storia del giovane varesino sparito in Val Grande sarà trattato nella nota trasmissione di Rai Tre

Varie

Giacca mimetica dell’esercito italiano, maglione marca “Patagonia” colorato, scarpe da trekking grigie e verdi, pantaloni mimetici, zaino verde (da 80 litri) e cappellino di lana verde ampio, tipo rasta”.

È questo l’identikit – unito ad altri particolari utili per il suo ritrovamento – di Paolo Rindi, il giovane varesino di cui non si hanno più notizie dallo scorso primo febbraio diramato da Chi l’ha visto?

La nota trasmissione in onda su Rai Tre ogni mercoledì parlerà nella prossima puntata del caso del ragazzo, 19 anni, un metro e 74 con occhi e capelli castani, sparito dalla fine del mese scorso.

Paolo avrebbe dovuto incontrarsi con la madre dopo l’escursione in Val Grande.

Ma all’appuntamento non è mai arrivato. Non si hanno sue notizie da quando lasciò il Bivacco di Pian di Boitt, nel cuore del parco Nazionale Val Grande, nel Vco.

Per condividere le informazioni utili al ritrovamento del ragazzo, un gruppo di amici e parenti ha dato vita alla pagina Facebook “Dove e’ Paolo Rindi?”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.