Fa un incidente e la polizia scopre piantagione di Marijuana

Un ragazzo di 20 anni esce di strada e sul posto la polizia trova un involucro con la sostanza stupefacente. A casa gli agenti trovano tutta l'attrezzatura per la coltivazione

Marijuana

Finisce contro un albero per un colpo di sonno e la Polizia lo denuncia per produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti. Nei guai è così finito un ragazzo di 20 anni di Brinzio che nella notte tra sabato e domenica, dopo aver perso il controllo del veicolo, forse per un colpo di sonno, ha urtato contro un albero al ciglio strada. Lui non è rimasto ferito ma ha causato ingenti danni all’autoveicolo, tanto da dover richiedere l’intervento del carro soccorso e del servizio manutenzione per la pulizia della strada.

Galleria fotografica

Polizia scopre piantagione di Marijuana 4 di 16

La pattuglia della Polizia Stradale giunta sul posto, terminati i rilievi dell’incidente, nel rimuovere il veicolo di servizio ha rinvenuto, sulla sede stradale, un involucro di cellophane contenente marijuana del peso di circa 26 grammi. L’involucro è stato posto sotto sequestro dalla polizia.

Successivamente gli agenti sono dovuti intervenire su un altro incidente, ma sono stati informati da un operatore del servizio manutenzione stradale, che nel completare l’opera di pulizia e rimozione del veicolo, il giovane pè stato visto avvicinarsi nuovamente al luogo del sinistro alla ricerca di qualcosa.

Insospettiti gli agenti hanno deciso quindi di estendere i controlli presso l’abitazione del giovane, dove hanno rinvenuto tutto il necessario per la coltivazione della cannabis quale: box, impianto d’illuminazione e riscaldamento, aspiratori, bilancino, coltelli ed all’interno di un armadio di plastica telonato, la presenza di sette vasi con terriccio dove erano coltivate altrettante piante di cannabis di varie misure d’accrescimento e livello di fioritura.

Il tutto è stato posto sotto sequestro il ragazzo è stato denunciata a piede libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Polizia scopre piantagione di Marijuana 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.