Due incendi in poche ore, fiamme a Sacconago e Borsano

Due autobotti e un'autoscala in via Madonna in Campagna a causa di un incendio. Si temeva che una persona fosse rimasta bloccata nella casa. Poco prima un altro incendio

L'incendio di via Madonna in Campagna

Forse è stato un cortocircuito a causare l’incendio che verso le 20 di venerdì 26 febbraio ha fatto scattare l’allarme in via Madonna in Campagna a Busto Arsizio, nel quartiere di Sacconago.

Galleria fotografica

Incendio in una casa, paura a Sacconago 4 di 10

Le fiamme sono divampate al primo piano di una casa e quando i vicini si sono accorti hanno chiamato immediatamente i vigili del fuoco, giunti sul posto in forze. Il timore, infatti, era quello che all’interno della casa ci fosse in suo inquilino, una persona con qualche problema di movimento.

Proprio per questo motivo nella villetta sono arrivate a sirene spiegate due autobotti e un’autoscala ma -fortunatamente- i vigili del fuoco non hanno trovato nessuno in casa.

Poco prima un altro incendio è scoppiato a poca distanza. Questa volta ad essere coinvolto è stato il tetto di un’abitazione a Borsano lungo il viale Toscana, all’angolo con via XXIV maggio. Sul posto sono arrivate un’autopompa, un’autoscala e un’autobotte dal distaccamento di Busto Arsizio (foto di Luca Litterini).

incendio busto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio in una casa, paura a Sacconago 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.