Galimberti: “Fontana chieda scusa a Zanzi”

Dichiarazione del candidato sindaco del centrosinistra

galimberti

Sono molto felice dell’assoluzione di Daniele Zanzi perché il fatto non sussiste” dichiara Davide Galimberti, candidato sindaco a Varese per il centro sinistra. “Si infrange la macchina del fango costruita dalla Lega, segnale di una evidente paura di perdere le prossime elezioni, realtà che si prefigura sempre più concreta. Dalle carte che avevo potuto esaminare, infatti, emergeva con assoluta nitidezza che non si poteva configurare alcun illecito e sono sempre stato convinto che Daniele avrebbe dimostrato presto l’insussistenza di quanto gli era stato attribuito.

Questa assoluzione rende giustizia ad un professionista di fama internazionale, che contribuisce a portare la varesinità nel mondo, e mette definitivamente la parola fine alle strumentali e faziose accuse dell’amministrazione comunale sollevate, guarda caso, in prossimità delle elezioni comunali per fatti risalenti a molti anni fa”.

Auspico che il sindaco Fontana e l’amministrazione, dopo aver persino deliberato la costituzione di parte civile con il possibile esborso di denaro pubblico, scrivano almeno una lettera di scuse all’agronomo. A maggior ragione oggi che, anche attraverso esponenti locali, la Lega è investita da dei gravi scandali giudiziari che hanno trascinato il nome del nostro territorio su tutte le prime pagine dei giornali”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.