I fedelissimi di Vavassori lasciano Reggio. Prossima fermata Como?
Dal Lario rimbalza la notizia dell’interesse per i biancoazzurri da parte dell'ex patron della Pro Patria. Ferrara, Zullo e Armonia salutano la Reggiana
Pietro Vavassori prossimo finanziatore del Como? Nulla è certo, ma dalle sponde del Lario – ne ha parlato il quotidiano La Provincia di Como – nelle ultime ore rimbalza prepotentemente questa notizia. L’ex patron della Pro Patria, dopo l’esperienza a alla Reggiana con un matrimonio mai sbocciato definitivamente, sarebbe interessato a rilevare la società comasca, che non se la passa bene in Serie B, dove occupa l’ultimo posto in classifica.
Intanto a Reggio Emilia ci sono grandi novità: negli ultimi due giorni, parte della truppa partita da Busto Arsizio, ha levato le tende, iniziando dal direttore generale Raffaele Ferrara, fino al team manager Vittorio Zullo e all’osservatore Mariano Armonia. Sono rimasti, per ora, l’allenatore Alberto Colombo e il preparatore Carlo Simonelli, oltre ai tanti giocatori ex tigrotti.
E se queste due notizie fossero collegate? Ragionando con un occhio critico – e anche un po’ malizioso – si potrebbe ipotizzare un possibile approdo di Vavassori al Como, seguito dai suoi uomini di fiducia, con i vari Ferrara, Zullo e Armonia che andrebbero a ricoprire i medesimi ruoli che già avevano a Busto Arsizio e Reggio Emilia, anche in riva al Lario.
Tutto questo, per ora, ragionando per assurdo. O forse no.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.