Unendo Yamamay, tre gare per credere ancora ai playoff
Dal 28 febbraio al 5 marzo le farfalle incontreranno Firenze, Montichiari e Novara, una serie da far fruttare al meglio

Riprende la settimana di lavoro delle ragazze della Unendo Yamamay, che domenica scorsa a Conegliano hanno dimostrato di poter affrontare a testa alta anche le avversarie più blasonate del torneo.
Hagglund e compagne stanno preparando la gara casalinga di domenica prossima (28 febbraio ore 18) contro Il Bisonte Firenze, che aprirà un periodo molto intenso per le biancorosse. Nella settimana seguente, infatti, le farfalle saranno impegnate mercoledì 2 marzo in trasferta contro la Metalleghe Sanitars Montichiari, partita che potrebbe essere fondamentale per la classifica e sabato 5 in casa contro la Igor Gorgonzola Novara (match trasmesso in diretta su RaiSport).
Da qui in avanti per Hagglund e compagne saranno tutte delle piccole finali, importanti per cercare di conquistare i playoff e scacciare i fantasmi di una stagione che potrebbe risultare davvero deludente per tutti i tifosi, per lo staff della Futura e per le stesse giocatrici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.