Anche Coinger in tilt causa nevicata

Da giorni, internet e la rete telecom sono fuori uso infatti, a causa dei guasti occorsi nei giorni scorsi

La mostra per i 50 anni di Coinger

Gli effetti della nevicata si sono fatti sentire anche nella sede Coinger di Brunello.

Da giorni, internet e la rete telecom sono fuori uso infatti, a causa dei guasti occorsi nei giorni scorsi.

Difficile rispondere a telefonate e email, solo la possibilità di scrivere un post sul sito: “Avvisiamo l’utenza che a causa di un guasto alla centrale Telecom le nostre reti sono momentanemanete fuori uso. Seguira comunicazione non appena saranno ripristinate la linea telefonica e la linea internet. Ci scusiamo per i possibili disagi e vi ringraziamo anticipatamente per la vostra pazienza e comprensione”.

In caso di comunicazioni urgenti un solo canale è disponibile: la loro pagina di facebook, a cui la società chiede di indirizzare i messaggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.