Aperte le iscrizioni alla settima “Maratonina del Rugareto”

Il 15 maggio a Cislago torna l'iniziativa nata per valorizzare le aree verdi intorno al paese

La Maratonina "invade" la città

Aperte le iscrizioni alla settima “Maratonina del Rugareto”. Il 15 maggio a Cislago torna l’iniziativa nata per valorizzare le aree verdi intorno a Cislago.

Un appuntamento imperdibile che anche quest’anno offre: 3 Percorsi di circa 7, 15 e 20 km tra il Castello di Cislago e il Bosco del Rugareto; l’allegria dei nostri imprevedibili e inimitabili ristori; premi per tutti i gruppi con almeno 15 persone; una piantina di pomodori o di fiori per tutti i partecipanti.

Vi saranno anche due grandi novità: la musica dei NOEMA all’arrivo in Villa Isacchi; stand gastronomico con salamelle, patatine, bibite, etc (per prenotazioni info@5cascine o 389.8879430).

La partenza libera è prevista dalle 08.00 alle 09.00 presso Villa Isacchi in via Don Luigi Monza. Iscrizione gruppi entro le ore 22.00 di venerdì 13 Maggio. Per informazioni e iscrizioni info@5cascine.it, 389.8879430, www.5cascine.it e http://www.facebook.com/MaratoninaDelRugareto

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.