Asili nido gratis per le famiglie in difficoltà

La misura è stata annunciata dal Presidente Roberto Maroni. L'azzeramento interesserà le famiglie con un reddito Isee inferiore a 20.000 euro

Il nido di Paffulandia

Asili nido gratis per le famiglie in difficoltà. La novità potrebbe essere presto introdotta in Lombardia. Ne ha dato notizia lo stesso presidente Roberto Maroni  nel corso della convention “Dillo alla Lombardia”.

La proposta prevede l’azzeramento della quota della rette degli asili pubblici e privati  convenzionati per quelle famiglie che hanno un reddito Isee inferiore a 20.000 euro mentre attualmente il limite è di 3000 euro. La proposta verrà ricompresa  in una misura che si chiama “Nidi, rette zero in Regione Lombardia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.