Cos’è la lentezza? Dillo con una foto
I nostri lettori con la passione per la fotografia hanno provato a interpretare questo concetto con i loro scatti
Che cos’è per voi la lentezza? A quale immagine l’associate? I nostri lettori con la passione per la fotografia hanno provato a interpretare questo concetto con le loro fotografie (Guarda la Galleria fotografica).
Alla bellezza di rinunciare alla velocità è dedicata la Giornata mondiale della lentezza, in programma il 9 maggio in molte città italiane.
Leggi anche – Rallenta, riprenditi il tuo tempo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.