#Gallaratesceglie, il bilancio partecipato nelle piazze cittadine
Domenica 3 aprile gli stand del bilancio partecipato saranno nelle piazze di alcuni rioni, la domenica successiva in piazza Garibaldi

Il bilancio partecipato di Gallarate arriva nelle piazze cittadine. Domenica 3 aprile, dalle 9 alle 12, urne e schede a disposizione in piazza Repubblica a Crenna, in piazza Don Labria a Cascinetta, in piazza Zaro ad Arnate e in piazza San Giorgio a Cedrate. Il 10 aprile toccherà a piazza Garibaldi, dalle 10 alle 18, nell’ambito di un’iniziativa del progetto sociale e culturale “Filo di perle”.
Qui le proposte di #gallaratesceglie presentate su VareseNews da associazioni, gruppi e singolo
Possono votare i residenti che abbiano compiuto almeno 16 anni nel corso del 2016. Le proposte sono suddivise in 4 aree tematiche ed è possibile indicare un progetto per ciascuna area. Fino al 26 aprile si può votare sempre in forma cartacea nei punti in cui sono posizionate le urne: palazzo Borghi, palazzo Broletto, Biblioteca Civica e 3SG di via padre Lega. Per esprimere il proprio voto on line occorre accedere alla piattaforma appositamente creata sul sito internet comunale, che riporta informazioni dettagliate (il bilancio partecipato è segnalato in home page). Per esprimere il proprio voto è necessario riportare, oltre ai dati personali, il numero della carta di identità, affinché gli uffici comunali possano effettuare i controlli del caso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.