Il Culo di Mario e Opez: due live al The Family

Si inizia venerdì con il duo milanese per poi lasciarsi trascinare dalle atmosfere crepuscolari degli Opez

Musica Generica

Due concerti per il fine settimana del The Family di Albizzate. Si inizia questa sera, venerdì 4 marzo, con Il Culo di Mario.

Il duo psych-fi di Milano fa tappa al locale per una data del “Sta succedendo tutto così velocemente” tour 2016 e i brani del nuovo disco “Dovete”. Uscito in anteprima per Rolling Stone Italia il 27 gennaio, è il primo di una trilogia che si concluderà nel 2016 (è disponibile su Youtube, Spotify, Apple Music, Bandcamp e Soundcloud).

Sabato si cambia sound: in scena gli Opez. Con il loro album di debutto Dead Dance il duo formato dal polistrumentista Massimiliano Amadori (slide guitar, chitarra, percussioni, ukulele, freeze sound e armonium ) e Francesco Tappi (contrabbasso, archetti e fischio), accompagnano l’ascoltatore nel mondo crespuscolare delle emozioni e dell’immaginazione. Percorrono il sentiero di un genere che possiamo definire ‘Latin Desert& Funeral Party’, ma lo percorrono in modo personale creando atmosfere pervasive e sospese tra luce ed ombra.

Entrambe le serate sono ad ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.